Prima di tutto, se sei preoccupato per COVID-19, fammi provare ad alleviare alcune delle tue preoccupazioni. Quando siamo arrivati, TUTTO il personale indossava maschere. Siamo stati accolti e subito separati per mantenere una distanza di sicurezza l’uno dall’altro. Una volta effettuato il check-in, siamo stati accompagnati nella nostra camera dove abbiamo visto che la porta era stata sigillata, indicando che la camera era stata pulita e igienizzata. Tuttavia, solo per essere un po ‘più cauti, ciò non ci ha impedito di disinfettarci un po’ una volta dentro. C’erano stazioni di igienizzazione delle mani ovunque e dovevi disinfettare le mani ogni volta che entravi nel ristorante o nei negozi. Tutti gli ospiti dovevano indossare maschere quando dentro e intorno alle aree pubbliche. Era accettabile rimuovere la maschera quando si mangia o si beve o quando si è sdraiati in piscina / spiaggia purché ci fosse un’ampia separazione dagli altri ospiti. Ogni volta che entravi in un ristorante, la tua temperatura veniva misurata e registrata ei tavoli erano divisi a una distanza confortevole. Il resort offre anche test antigene e PCR. Se soggiorni per 5 o più notti, il test dell’antigene è gratuito. Se rimani meno notti, credo che il costo sia di $ 75 USD e abbia una consegna molto rapida. Se hai bisogno del test PCR, il resort può aiutarti a fare tale accordo, ma c’è una tassa. Durante il nostro soggiorno di 9 giorni, ho sentito che il personale ha preso ogni possibile precauzione per mantenere un’atmosfera sicura. Passiamo ora alla recensione del resort: non tutti i resort sono perfetti, ma il centro benessere del Coconut Bay Beach Resort & è dannatamente vicino. Ci sono tre sezioni in questo resort. Splash, armonia e serenità. Splash è il lato familiare del resort dove ci sono 3 piscine, swim up bar, scivoli d’acqua, fiume lento, sezioni di gioco, piccola fattoria didattica e altri divertimenti per bambini e famiglie che includono paintball, basket e campi da tennis. L’armonia è l’unico lato degli adulti dove ci sono 2 piscine, vasche idromassaggio e un bar. Ci sono diverse sedie a sdraio su entrambi i lati del resort e lungo la spiaggia. Sembrava che tutte le stanze in queste due sezioni avessero una vista sulla piscina e sull’oceano con piccoli ostacoli. Serenity è la sezione delle suite di lusso. Questa è una sezione di fascia alta per adulti con camere ampie e molto belle, piscina privata in ogni camera, piscina principale per gli ospiti di Serenity, bar e un ristorante di specialità. L’unico lato negativo di Serenity è che non è sulla spiaggia. Nessuna di queste camere ha la vista sull’oceano. È sul lato terra del resort ma è una breve passeggiata attraverso il resort principale fino alla spiaggia. Serenity ti fornisce anche il tuo maggiordomo che può anche portarti in spiaggia con un golf cart e le cabine sulla spiaggia, in particolare per gli ospiti di Serenity (potrebbero essere applicati costi per la cabana). Gli ospiti di Serenity hanno accesso a tutte e tre le sezioni del resort, ma gli ospiti di Splash e Harmony non hanno accesso a Serenity. Se sei interessato a un tour di Serenity per un futuro soggiorno o un upgrade, chiedi semplicemente al personale alla reception di organizzarlo per te. Il resort è situato sul lato sud-est dell’isola di fronte all’Oceano Atlantico e dista meno di 5 minuti dall’aeroporto. La spiaggia si estende per una stima di ¾ miglia. Sfortunatamente, durante il nostro soggiorno di 9 giorni, abbiamo avuto 15 mph + venti che hanno portato molta erba marina e alghe, quindi la maggior parte del nostro tempo è stata trascorsa in piscina invece che in spiaggia. Non mancava un colpo, il resort aveva il personale che raccoglieva le alghe due volte al giorno, il che rendeva belle passeggiate lungo la spiaggia. Le condizioni ventose e ruvide ci hanno impedito di usare lo stand up paddle, ma quelli che praticano il kite surf sembravano divertirsi. Sfortunatamente, non c’erano barche a vela da utilizzare nella proprietà. Sarebbe stato fantastico viste le condizioni ventose. Avere barche a vela da usare o da affittare sarebbe una bella aggiunta al resort. Il cibo era molto buono, tuttavia, a causa della scarsa occupazione, non tutti i ristoranti erano aperti allo stesso tempo. Hanno ridimensionato le opzioni per la ristorazione per abbinare il numero di persone che avevano al resort. Questo aveva senso. Un resort così grande con così pochi ospiti, non aveva senso che tutti i ristoranti fossero aperti contemporaneamente. Per la prima colazione sono stati aperti il buffet e la veranda. Il buffet (tipicamente self-service) non lo era. Usando tutte le precauzioni, il personale mascherato e con i guanti ha camminato con te e ha messo gli oggetti nel piatto per te. Il ristorante Veranda era un servizio di colazione da seduti. Ci è piaciuta la varietà del buffet, quindi è lì che abbiamo mangiato ogni mattina. Il pranzo aveva le opzioni più limitate (ancora una volta a causa della scarsa occupazione). Il Jerk Tree era aperto che serviva Jerk Chicken and Pork con alcuni lati diversi tra cui scegliere. Flip Flops era l’altra opzione per il pranzo, che era quasi un servizio di sedersi. Le infradito avevano hamburger, pizza, tacos di pesce, patatine fritte, hot dog e altri oggetti. In tutta onestà, l’hot dog dovrebbe essere rimosso dal menu perché è orribile.Se possibile, il resort dovrebbe cambiare il marchio. Entrambi i ristoranti sono vicino alla piscina principale sul lato Splash del resort. A seconda della serata, la cena è stata servita in due dei quattro ristoranti con servizio al tavolo: Calabash, Silk, Veranda e Seaside. Ognuno aveva diverse opzioni tra cui scegliere ed era piuttosto gustoso. *** Nota *** In caso di allergie alimentari, lo chef è a conoscenza e provvederà ad accogliervi. Devi semplicemente fornire loro un avviso in modo che abbiano il tempo di prepararlo per te. Quando effettui la prenotazione del tuo ristorante (situato vicino al banco escursioni), fai sapere alla persona quali sono le tue allergie e se hai richieste speciali. Questo dovrebbe essere fatto con il maggior preavviso possibile. Ricordo che quando ho compilato il modulo di check-in online prima del nostro viaggio, l’allergia alimentare era una domanda nel modulo. Non essere imbarazzato, non sei solo là fuori, e loro lo sanno. Di particolare nota per lo Chef Daine. Grazie mille per l’attenzione personale che hai fornito a mia moglie e la sincera preoccupazione che hai mostrato per le sue allergie alimentari. Il tuo servizio non è passato inosservato e sei sicuramente un riflesso positivo del Coconut Bay Beach Resort. Sono previste due cene a tema con animazione che si tengono a bordo piscina. Questo è in stile buffet (servito a voi) con una grande varietà tra cui scegliere. I temi sono la notte caraibica (sabato) e “Ho Down” (mercoledì). Ora vorrei essere chiaro, un “Ho Down” è una serata a tema country, da non confondere con un tipo di camminatore di strada “Ho” come una L’ospite sembrava pensare. Era piuttosto divertente. Nella notte caraibica, l’intrattenimento era la St. Lucia Steel Drum Orchestra. Erano fantastici e sembravano divertirsi. Se devo indovinare, la maggior parte era in età scolare. erano così bravi che avrei comprato un CD se ne avessero avuti in vendita. Nella notte country, c’erano un cantante e un chitarrista. Entrambe le serate erano molto divertenti. Quando si cena a Calabash, Veranda o Silk, si prega di notare che c’è un codice di abbigliamento per questi ristoranti. Gli uomini devono indossare pantaloni, camicia con colletto e scarpe. Infradito, pantaloncini e t-shirt non sono ammessi e ti verrà chiesto di cambiarti. Il bar: c’erano diversi bar tra cui scegliere Tutti i drink di qualità serviti e liquori premium erano inclusi. Se vuoi una bevanda specifica, chiedila. Ad esempio, Tito’s e Club Sod a invece di chiedere una vodka soda. Se sei generico nella tua richiesta, probabilmente otterrai liquori di fondo come in altri resort. C’erano solo due birre tra cui scegliere, entrambe alla spina. Heineken e la birra locale “Piton”. Se ti stai rilassando in piscina o in spiaggia e non vuoi alzarti troppo spesso per una birra, porta da casa un boccale più grande. Le camere: non so se tutte le stanze sono uguali, ma la nostra camera era di dimensioni adeguate con balcone, mini frigo, macchina per il caffè, teiera, tv a schermo piatto, specchio per il trucco e asciugacapelli. Sembrava che tutte le camere avessero un balcone o un patio al primo piano. il frigorifero veniva rifornito giornalmente con acqua in bottiglia (se chiedevi il servizio di pulizia). Le camere erano eccezionalmente pulite e il materasso comodo. C’era anche un divano in camera, ma non ho mai controllato se si apriva su un letto. Seduto sul il balcone era bello ogni giorno, tuttavia, le sedie sono estremamente scomode. Nella stanza è presente un numero limitato di punti vendita negli Stati Uniti e nel Regno Unito. Consiglierei di portare una ciabatta se hai molti dispositivi elettronici da collegare. Si dice che il resort presto subirà una ristrutturazione, in tal caso consiglio di sostituire queste sedie con qualcosa di più comodo. L’aria condizionata in camera era fantastica! Ogni giorno avevo il servizio di pulizie in camera, lasciavo sempre una mancia. Sono rimasto sorpreso ogni giorno quando mi è stato lasciato un biglietto di ringraziamento scritto a mano da Pearl e Malika. Il servizio in questo resort è stato impeccabile, ma ci arriveremo più tardi. Internet: Internet ha funzionato molto bene e la portata era buona quando era vicino all’hotel. Se ti avventurassi in spiaggia o in palestra, perderesti il segnale Wi-Fi. L’opzione gratuita era abbastanza buona per le chiamate zoom e FaceTime. La palestra: la maggior parte dei resort ha una palestra scadente che viene spesso trascurata. Questa palestra è di gran lunga una delle migliori palestre che ho visto in un resort. Hanno pesi liberi e manubri fino a 75 libbre, macchine, tapis roulant ed ellittiche. Ho notato che entrambi i tapis roulant devono essere riparati. La cinghia sul tapis roulant sinistro scivolava spesso e la macchina non era in grado di mantenere la sua velocità quando la si utilizzava e il telaio sul tapis roulant destro sembrava allentato e produceva un rumore di colpi quando lo si utilizzava. The Spa: abbiamo deciso di fare un massaggio di coppia (Time for Two) in una capanna sulla spiaggia. Quando siamo entrati per la prima volta, siamo stati accolti da Monica che ci ha accompagnati nel nostro spogliatoio. Nello spogliatoio c’erano armadietti, accappatoi, pantofole, doccia e servizi igienici. Questa era la tua stanza fino al termine della sessione. Poi siamo stati accompagnati in un’area di attesa dove abbiamo potuto rilassarci finché i nostri massaggiatori non erano pronti per noi.Siamo stati quindi condotti fuori alla capanna dove ci siamo sdraiati su un letto di legno imbottito con vista sull’oceano. Abbiamo ricevuto il nostro massaggio, siamo tornati nella nostra stanza designata dove abbiamo fatto la doccia e abbiamo recuperato le nostre cose. Quando siamo arrivati all’area della reception, Monica ci ha regalato una borsa di articoli che erano inclusi nello speciale. Abbiamo apprezzato così tanto il nostro massaggio che abbiamo prenotato un altro massaggio per il giorno successivo. I nostri terapisti erano eccellenti e consiglio vivamente di chiederli per nome. Shakira, Gabina, Dana e Alphia. Sono abbastanza abili. Se avessi una raccomandazione da dare alla direzione della spa, sarebbe quella di appendere un lenzuolo o una tenda di lino all’ingresso di ogni capanna in modo che i tuoi ospiti possano spogliarsi in privacy. Il resort dispone di 4 campi da tennis e 2 campi da basket. Tutti i tribunali devono essere riemersi con nuove reti su alcuni. Mi aspetto che questo accada probabilmente durante la ristrutturazione. Ci sono lavatrici disponibili per l’uso. Puoi portare il tuo detersivo (Tide Pods, o qualcosa di simile essendo il più attento al peso e allo spazio) oppure puoi acquistarlo in loco. Nel complesso, ho trovato il costo del resort un po ‘alto. Mi auguro che sia stato valutato come tale per fornire un po ‘di sollievo al personale Covid dalla chiusura quando Covid era in marcia. In chiusura, vorrei affrontare il servizio. Mi considero di aver viaggiato abbastanza bene, essendo stato in diversi posti negli Stati Uniti, nei Caraibi e in Europa. Il servizio presso il Coconut Bay Beach Resort & Spa è stato a dir poco straordinario! All’inizio sembrava che il personale fosse stato tutto nella stessa scuola di servizio clienti. Ma quello che ho subito capito è che era il loro sangue. La cultura del popolo di San Luciano è la base della cortesia verso gli altri e tratta le persone nel modo in cui vuoi essere trattato. Li ho trovati gentili, premurosi, premurosi e semplicemente brave persone. Sfortunatamente, alcuni di noi americani sembravano aver perso quel concetto di base nel corso degli anni, ma vive e respira nel popolo di St. Lucian. Quando viaggio, invio sempre una recensione e scelgo sempre un dipendente eccezionale che abbia avuto un impatto positivo sul nostro viaggio. Questa è la prima volta in cui non sono riuscito a sceglierne uno. Erano tutti fantastici a modo loro. Le seguenti persone hanno davvero avuto un impatto su di noi e dovrebbero essere riconosciute: Ristoranti: i supervisori Sherian e Brendon erano fantastici. Sono sempre apparsi dal nulla e si sono assicurati che tutto fosse a posto. Era chiaro che non avrebbero chiesto al personale di fare qualcosa che loro stessi non erano disposti a fare. Stabiliscono lo standard per il loro personale e sono il tipo di persone per cui vorrei lavorare. I server di cibo Chard ed Elie erano fantastici. Si sono assicurati che tutto fosse perfetto durante il nostro pasto. Non abbiamo mai dovuto chiedere nulla. Entrambi venivano sempre al tavolo al momento giusto e si assicuravano che avessimo ciò di cui avevamo bisogno. Tasia lavorava principalmente al buffet del mattino. Aveva sempre un sorriso luminoso sul viso, mi chiedeva il nome e mi chiamava ogni mattina per nome. Mi ha chiesto del giorno prima e mi ha augurato una buona giornata. Bar: Antoine e Dillan erano molto attenti e hanno sempre avuto un atteggiamento positivo. Quando ci hanno visto avvicinarci al bar, sapevano praticamente cosa volevamo, ma avrebbero aspettato solo per assicurarsi che non lo stessimo accendendo. In un caso un semplice pollice in su significava che stavo venendo per un Mango Daiquiri. A volte Dillan andava in giro dove erano seduti gli ospiti e prendeva i loro ordini. Questo è stato un servizio davvero personalizzato. Gioielleria: il mio ultimo giorno ho deciso di entrare nella gioielleria. Normalmente non farei qualcosa del genere a causa delle tattiche ad alta pressione che tendono ad essere le vendite di gioielli (almeno negli Stati Uniti). Ho incontrato Myra e Veranda che erano entrambe molto cordiali. Erano lì per aiutarmi, ma in nessun modo mi sono sentito costretto a comprare qualcosa. Abbiamo parlato per un po ‘e abbiamo discusso della cordialità del personale e di quanto fossi rimasto colpito da loro e dal resort. Entrambi erano sinceramente contenti di sentire dei bei momenti che ho trascorso durante le vacanze ed è stato contento di sapere che a un certo punto sarei tornato. Ufficio principale: ho avuto il piacere di incontrare Michael, che mi è stato detto, sovrintende alle operazioni della proprietà per i suoi investitori. Michael era molto gentile e faceva sempre il giro del resort assicurandosi che tutto fosse gestito correttamente. Non solo stava cercando gli investitori, chiunque potessero essere, ma stava anche cercando gli ospiti, assicurandosi che fossero felici. Sebbene questa recensione possa essere stata un po ‘prolissa, ti mostra quanto ci siamo divertiti e rilassati. Consiglio vivamente questo resort e ci tornerei.…